Scooter Nuovi

Nel corso degli anni, i veicoli KYMCO sono diventati una presenza comune sulle strade di tutto il mondo, noti per i loro elevati standard qualitativi che soddisfano le esigenze dei cittadini globali.

Sin dalla sua fondazione nel lontano 1963, KYMCO ha costantemente progredito, raggiungendo uno straordinario successo passo dopo passo. Oggi, KYMCO ha stabilimenti distribuiti in varie regioni del Sud Est Asiatico e oltre, consentendo una produzione annua di oltre 1.000.000 di veicoli, ciascuno sottoposto a rigorosi controlli di qualità.

Da sempre, KYMCO si dedica al miglioramento continuo, sia per quanto riguarda i propri prodotti che i processi di produzione, non trascurando l’importanza dell’impatto ambientale.

Il segreto del successo di KYMCO risiede nella sua cultura pragmatica e nell’abilità di apprendere costantemente dall’esperienza acquisita giorno dopo giorno. La dedizione e il senso di responsabilità verso i clienti sono al centro della filosofia aziendale.

KYMCO è un’azienda orientata al mercato globale, ma è attenta alle diversità e alle sfumature dei gusti dei clienti in Europa, America, Asia, Africa e Australia. Per questo motivo, il reparto di Ricerca e Sviluppo riceve considerevoli risorse e coinvolge circa il 20% del personale, al fine di rimanere sempre all’ascolto delle indicazioni provenienti dalla rete di distribuzione internazionale.

Sanyang Italia Srl, una filiale di Sanyang Motor Co. Ltd, ha aperto le sue porte il 16 giugno 2005.

Nel 2014, Sanyang Italia ha introdotto in esclusiva mondiale il programma “4 Anni di Garanzia / 100.000 Km – 4 Anni di Assistenza Stradale”. Questa iniziativa ha riscosso un successo così travolgente che è stata estesa a numerosi altri paesi europei.

Le radici della straordinaria storia di successo di Sanyang Motor risalgono agli anni ’50, quando vicino a Taipei, Taiwan, nacque la “Sanyang Electric Machinery”. Inizialmente, l’azienda operava con soli 10 dipendenti e occupava una modesta area di 100 metri quadrati, producendo dinamo per biciclette.

In poco più di 50 anni, Sanyang Motor Co. Ltd è cresciuta fino a diventare una multinazionale con una forza lavoro di 2400 persone, quattro piattaforme produttive distribuite a Taiwan, Vietnam, Cina e Indonesia, e due filiali europee in Italia e Germania. Sanyang è coinvolta nella produzione di automobili, motociclette, scooter, ATV, nonché componenti e accessori per veicoli a motore.

L’azienda ha una capacità produttiva globale di un milione di veicoli a due ruote all’anno e 35.000 autovetture, queste ultime contrassegnate con il marchio Hyundai e destinate al mercato taiwanese.

SEMPREINSCOOTER PARTNER DI

 

CHIAMA ORA
WHATSAPP
INDIRIZZO