Molte persone si rivolgono all’azienda Kymco che metterà a disposizione anche il servizio Kymco assistenza Milano per tutte quelle persone che hanno comprato uno scooter.

 Tutti sappiamo che parliamo di un’azienda che è sempre all’avanguardia non solo per l’innovazione, per la ricerca per la tecnologia, e quindi anche per i motoveicoli che vende.

Ma per esempio è sempre in prima linea per quanto riguarda il rispetto per l’ambiente, perché si impegna a ridurre l’impatto ambientale che provocano i loro scooter migliorando l’efficienza.

Quindi è chiaro che ci sono persone che a un certo punto potrebbero decidere di optare per questa azienda, o comprando una moto nuova oppure comprando una moto usata.

 Quindi praticamente a quel punto andranno a farsi fare vari preventivi per capire per esempio se comprare uno scooter o motociclo.

E per avere tutte le informazioni sui prezzi, sulla disponibilità anche se ad esempio acquistare dell’abbigliamento moto e accessori diciamo originali, sempre di quell’impresa.

Per quanto riguarda i servizi di assistenza clienti fortunatamente ci sono centri autorizzati praticamente dovunque e non solo nelle città principali d’Italia.

Quindi, se anche vivevamo in un centro più piccolo, sicuramente se andiamo a guardare su internet troviamo qualcuno tra questi che magari non si trova nemmeno troppo lontano da casa nostra.

Infatti andando nel loro sito avremo la possibilità sia da avere tutte le informazioni del caso sulla parte commerciale e sia appunto anche avere tutte le informazioni sull’assistenza tecnica.

 Quindi per esempio potremmo avere un problema con il nostro scooter anche durante il periodo dell’assistenza e noi basterà contattare il Numero Verde, e ci diranno loro come muoverci.

Così come ci diranno di come fare ad usufruire dei servizi di assistenza e soccorso stradale considerando che esiste il servizio Kymco care che è gratuito per 12 mesi dalla data di immatricolazione.

Dobbiamo fidarci dei servizi di assistenza che ci offre la Kymco

Tra l’altro dobbiamo tenere presente che quando facciamo riferimento a un servizio di assistenza clienti post vendita, dobbiamo distinguere tra il rivenditore ufficiale in questo caso la Kymco, e l’officina autorizzata sempre della stessa azienda,

Infatti se parliamo di un rivenditore ufficiale di questa azienda o di qualsiasi altra, parliamo di una struttura che l’azienda autorizza per vendere e per fare assistenza sui prodotti

 Quindi praticamente il rivenditore ufficiale ha un rapporto diretto con l’azienda da cui riceve comunicazione tecniche con un contratto ufficiale che ne stabilisce le regole.

 Ma soprattutto e questa è una cosa che deve interessare le persone che acquistano questi motoveicoli, è che comunque lo stesso rivenditore è responsabile per qualsiasi intervento eseguito nella sua officina.


 Mentre quando parliamo di officina autorizzata la stessa può avere un rapporto diretto con l’azienda, e anche qui ci sono delle norme e un contratto ufficiale, e sono tutte informazioni che troviamo nel loro sito.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
INDIRIZZO